Questo gioiello nasce da un’immagine creata con l’intelligenza artificiale, dove arte e tecnologia si incontrano, sfumando i confini tra tradizione e innovazione. Una fusione che trasforma la visione digitale in una creazione tangibile, espressione di un’arte che evolve senza mai perdere il suo spirito creativo
gvjvjvjvjvj
Il design digitale si trasforma in realtà grazie alla maestria dei Maestri Orafi Valenzani, sotto la guida della Signora Paola Mosca. Questo gioiello segna l’incontro tra tradizione artigianale e tecnologia, rappresentando un’innovazione nel mondo della gioielleria, unendo eleganza e futuro in una creazione senza precedenti.
La Meraviglia nelle Creazioni di Susanna Bianchi.
Si prova meraviglia avvicinandosi alle immagini create da Susanna Bianchi, rapiti dalla sua sensibilità e dalla sua capacità di emozionare attraverso la potenza creativa che sa fondere futuro e tradizione, antico e moderno, materiale e immateriale. Le sue opere non sono semplici rappresentazioni, ma un invito a immergersi in un dialogo tra passato e futuro, dove la tradizione e l’innovazione si incontrano in un equilibrio perfetto.
Giornali “La Sentinella” e “La nuova periferia”Articolo pubblicato