Per la campagna pubblicitaria della nuova collezione 2024 di Purosangue Jewels, ho creato un’immagine ad hoc utilizzando l’intelligenza artificiale, reinterpretando l’eleganza e la preziosità della collezione.
gvjvjvjvjvj
A corredo dell’immagine, ho curato la stesura dell’articolo che esplora il legame tra cavalli e uomini, celebrando la collezione in un racconto che unisce amore, purezza e forza.
Anime senza paura, lucenti e semplicemente pure. Questi sono i cavalli, creature in grado di creare un legame indissolubile con coloro che li amano.
Due cuori che diventano una linfa unica, connessa tramite due menti distinte che si fondono avvolgendosi in un caldo velo magico e coinvolgente dettati da un amore platonico e incondizionato.
Come delle onde sublimi e leggere i cavalli galoppano verso mete più lontane, a volte incomprensibili agli occhi umani.
Gli uomini, assieme ai cavalli, hanno scritto la storia, dimostrando la potenza che insieme possono avere.
L’eleganza divina di queste creature, apparentemente imponenti, ma allo stesso tempo gentili e soavi si lega in gioielli dorati, come i loro occhi quando vedono colei o colui a cui sono tanto legati.
Occhi che brillano, in grado di lasciare senza fiato perché è lì che si legge tutta loro purezza e la loro essenza tanto gentile quanto inafferrabile.
Crediamo di domarli, ma i loro crini sono destinati a volare tra le onde del vento, liberi da ogni costrizione perché solo l’amore è in grado di tenerli vicini a noi.
È proprio questo che la nuova collezione “Purosangue Jewels” realizzata dalla signora Paola Mosca e sua figlia Sara De Filippi, con la complicità dei maestri orafi valenzani,vuole mettere in luce; ovvero quanto i cavalli siano parte di noi perché sono così simili, ma estremamente diversi, trasformando l’eleganza di questi animali sublimi in gioielli dorati che portano la leggerezza e lucentezza di essi. Un legame indissolubile che si trasforma in un gioiello originale ed eterno.
Giornale “La Repubblica “Articolo pubblicato